Feedback multipli

Reaction score
3
Allora , se no qui mi si accusa di non recensire 😁 , allora , per approccio sensuale , dolce , passionale , professionale voto Amanda , sui32 anni bionda di fronte al parco , direzione Casilina , bella donna con bel culo che da punti a tante teenager , sopratutto nel rapporto non frettoloso e mangia soldi , che bel sogno . Poi c è la brunetta nuova , fisico bellissimo e sui 20 anni , si trova al secondo benzinaio direzione prenestina , prima del Cristal . Ci sono andato il primo giorno e ci ho fatto di tutto , dopo un mese mi ha negato di tutto 😁 . Caricata a macchinetta , bella ma non balla , bella tanto nel sogno nuda , perfetta , terza di seno., viso perfetto ma è una delle nuove che sembra te sbatti na morta . Quelle nuove che valgono , stanno un mese e spariscono, fanno di tutto , forse per raggruzzolare , booo , ce lo spiegherà l esperto che ci scriverà un libro 😁 . 2 ritornano a breve Diana e Ioana , Diana partecipa ed è una gran porca , lato parco brunetta , gran culo poche tette, ioana uguale , poi c è Laviania ,
gra figa bruna , appena tornata al distributore prima degli archi ,di rezione prenestina , più in forma di prima ma non l ho ancora sognata , prima tanto e rendeva bene . Poi c è Loredana che conoscono tutti bona , gran bel culetto e viso . Intelligente e simpatica con tatuaggi che presto ci lascera per sempre . Ecco quella è l otr perfetta , bella e gra porca , ecco , di vecchia scuola ...

Alto