Fatto un paio tour qualche settimana fa, poco da segnalare da Mestre a Mogliano, poi arrivato a Preganziol qualche novità in più. Oltre alla Giulia, sempre al solito posto in via Gramsci e sempre bella, quattro ragazze passato il semaforo del centro. Due sulla destra, all'altezza di via Isonzo e due sulla sinistra, una all'altezza di via s Urbano e una di via Dante testate entrambe. La prima di via S Urbano in macchina per 50, carina e sulla trentina secondo me, capello castano chiaro lungo e liscio, fisico snello e vestita in stile teen con magliettina, minigonna e gambaletto. Prestazione nella norma.
La seconda di via Dante sempre giovane e a gusto mio molto carina, fisico magro ma comunque con delle belle curve. Cpelli castani e lunghi, vestita in modo abbastanza elegante. Mi propone appartamento per 100 e la seguo, gentile e anche qui prestazione abbastanza nella norma.
In conclusione due belle novità a parer mio, se non altro per la bellezza sopra la media.
La seconda di via Dante sempre giovane e a gusto mio molto carina, fisico magro ma comunque con delle belle curve. Cpelli castani e lunghi, vestita in modo abbastanza elegante. Mi propone appartamento per 100 e la seguo, gentile e anche qui prestazione abbastanza nella norma.
In conclusione due belle novità a parer mio, se non altro per la bellezza sopra la media.