[Feedback] Naomy XXL Trans - Tel. 3899419837

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
-1
NOME INSERZIONISTA: Naomy XXL
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Naomy 3899419837 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì in generale, no per la dotazione (ma i video sono attendibili)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ attivo e passivo, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 200 (coppia) per 1 ora compresa venuta
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti compreso social
DESCRIZIONE FISICA: bella, un po’ più scura che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, stretto in punta e molto largo alla base
ATTITUDINE: professionale, ma sembrava Speedy Gonzales
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parecchi gradini al portone
TELEFONO: 389 94198xx

LA MIA RECENSIONE:

Su segnalazione di un altro utente, anch’esso estimatore degli incontri MFT, insieme alla mia trans-amichetta ho fatto visita a questa T-gatta che, a parte qualche tour, risiede stabilmente nella capitale.
A quanto ho visto, prima era nota come Leona XXL ma non è presente la sua recensione su Roma .. o almeno io non l’ho trovata (al contrario di quelle su Palermo o su Napoli).
Lei è davvero molto attraente: alta 1,75, bel viso, lunghi capelli corvini, grandi tette (purtroppo molto dure), bellissimo culo, belle gambe e pelle liscissima. Sembra quasi finta perché il chirurgo c’è andato pesante, ma devo riconoscere che il risultato è ottimo.
Rispetto alle foto degli annunci è solo un po’ più scura e un’idea giusta la si può avere da questo video girato da Andrea Nobili ..
https://hellporno.net/v/164943/
Riceve in una traversa piuttosto appartata di Via della Farnesina (Ponte Milvio), in un appartamento pulito e ordinato (non è il solito scannatoio, in quanto è la sua dimora abituale).

Appena entrati, dopo aver percorso uno stretto corridoio, ci fa accomodare in camera da letto e, mentre noi ci spogliamo, si libera velocemente di reggiseno e mutandine e inizia a smanettarsi.
Avrei preferito un po’ più di “suspense”, considerata la dotazione non comune, e anche un minimo di “mise” arrapante, dato che ora non fa caldo e si può abusare di corpetti e giarrettiere.
In verità, a totale riposo, non sembra granché dotata e solo dopo un po’ si comincia ad apprezzare la vera dimensione
Il suo cazzo è di circa 18 cm, molto largo alla base ma con cappella piccola; è il classico membro che entra facilmente e solo in fondo si fa “sentire”; insomma un bel cazzo da culo.

E’ proprio quello che deve aver pensato anche la mia amica A. perché, appena ci raggiunge sul letto, inizia a ciucciarlo senza protezione (in genere non lo fa quasi mai al primo incontro).
Un po’ sorpreso ma anche compiaciuto, glielo faccio scherzosamente notare e, ridendo, mi risponde che lo fa solo con i trans dal cazzo davvero bello!
A parte l’esplicito gradimento di A. per Naomy, devo constatare che l’attrazione è reciproca: la trans, che aveva iniziato a spompinarmi, smette di succhiarmi e si concentra beata sulla “fellatio” che le sta propinando la mia amica.
Per non sentirmi escluso, devo richiamare la sua attenzione e almeno farmi prendere l’uccello in mano, ma continuiamo così per poco: la brasiliana va talmente di fretta che prende un profilattico e lo indossa per scopare subito A. senza troppi preliminari.

A questo punto capita un intermezzo in parte sgradito, ma divertente: mentre la penetra con impeto, risponde ansimante (e senza fermarsi) alla telefonata di un cliente, al quale spiega che non può dargli retta perché sta “scobando una dona”. Io e la mia amica ci guardiamo sorridendo e subito lei ci mette del suo, aumentando di molto il volume dei gemiti, peraltro già bello alto.
E’ evidente che Naomy poteva evitare di rispondere e l’ha fatto apposta per eccitare maggiormente l’interlocutore, ma si sa: la pubblicità è l’anima del commercio (e in questo caso, è pure gratuita).
Dopo un po’ la trans esce, si sfila il preservativo e si stende supina; mi avvicino in ginocchio, in mezzo alle sue gambe aperte, e accosto il mio membro al suo per permettere ad A. di succhiarli contemporaneamente.

Tornato miracolosamente alla ribalta, per non perdere nuovamente la scena, chiedo alla mia amica di mettersi a pecorina sul folto tappeto, posto ai piedi del letto, e la penetro in figa mentre la brasiliana, seduta a bordo talamo, le porge il cazzo da succhiare; continua però a masturbarsi a manetta (probabilmente non le basta la bocca di A.) e a un certo punto chiede se può sborrarle in faccia.
A parte il diniego della mia amica, le faccio notare che è un po’ presto, visto che saranno passati sì e no dieci minuti.
Pertanto si riparte con una inculata a pecorina, molto scenografica, praticata – manco a dirlo – da Naomy, seguita a breve dalla variante frontale, sempre con il medesimo cazzo nel medesimo orifizio.
Ormai è una questione tra loro due ed A. si limita a succhiarmi l’uccello, mentre grida in preda a un mix di dolore e piacere insieme.
Difatti la trans la pompa nel culo a ritmo elevato, cercando l’orgasmo, ma le ricordo di non venire nel gommino per deliziarci – come promesso – del suo nettare.


Quindi esce, getta il profilattico, si piazza a lato della mia amica, rimasta supina, e mi invita a fare altrettanto dal lato opposto.
Sia io che lei ci seghiamo velocemente, intanto che A. si sgrilletta e ci incita ad innaffiarla.

Data l’esplicita richiesta, Naomy insiste ancora per la “sborrada in faccia” (deve piacerle proprio tanto.. e la capisco), ma poi si rassegna.
Sto quasi per venire, ma rallento e aspetto la brasiliana: parte lei con un copioso getto sul seno destro e la seguo a ruota, spruzzando abbondantemente prima il sinistro, poi il destro e infine il collo.
Gli schizzi sono davvero tanti e alla fine la trans si sgrulla più volte il cazzo sulle tette, per far cadere le ultime gocce.

Restiamo un po’ così, a goderci il momento finale, e poi via con il rotolone per le pulizie sommarie, prima di andare in bagno.

CONCLUSIONI
A parte alcune pecche, è stato nella sostanza un incontro piacevole, dato che non è facile trovare trans che si lasciano coinvolgere dalle donne, ma che poteva essere al top, se non ci fosse stata una manifesta tendenza a voler sbrigare il tutto in poco tempo.
Alla fine, levando i tempi morti per un minimo di social, la svestizione (prima e dopo) e le pulizie, abbiamo usufruito di neanche 20 minuti di sesso vero e il rapporto tempo/denaro è davvero troppo caro (in pratica 10 euro/minuto).

Naomy è molto bella e curata; ha un membro grande, ma non eccessivo, e lo sa usare bene; ci sa fare con le donne (e, se belle, le piacciono pure).
Pertanto la t-girl, indubbiamente valida, sarebbe da rivedere, ma è troppo presa a fare soldi.
Io provata da solo ... devo dire che è veramente super.... dotazione enorme e grossa porcagine. La consiglio a tutti. Io la riproverò a breve... visto che ora è a Roma!

38994198xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
197
Località
FOTPAR - Foxconnland
@Paolov78 ci usi una cortesia? ti vai a leggere il regolamento?
ci usi un'altra cortesia? ti presenti nell'apposita sezione (non ti trovo)
ci usi una piccola cortesia? visto affermi di averla visitata, ci potresti fare una recensione
ci usi un'ennesima cortesia? il vocabolo "consiglio" è vietato, dovresti evitarlo
ci usi ancora una cortesia? le promesse di visita non sono ben viste, meglio glissare
ci usi l'ultima cortesia? ci spieghi come razzo è possibile che in 2602 giorni in cui sei iscritto hai pubblicato solo sto razzo di messaggio qua?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto