Feedback non comprovati da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
128
Purtroppo poverina è rimasta l'unica figa a Firenze, quando è arrivata era una tra le tante ora si da tante arie perché è rimasta l'unica....otr ovviamente
A me ha sparato 150 mezz'ora a casa sua, poi alla fine mi ha fatto arrivare sotto casa sua , aspettare mezz'ora per poi dirmi che aveva da fare e che ci saremo visti un altro giorno, ovviamente non mi ha più risposto nei giorni a seguire
Sono un coglione?....si lo sono

@priorato @Pussyforever @Guttalax72
Sulla Silvia avrei tanto da dire ma credetemi tanto mi è scesa proprio dagli occhi questa donna. Tra altro concordo con voi che spara prezzi assurdi per poi dedicarti 10 minuti scarsi. Ultimamente e peggiorata molto fisicamente non si tiene proprio rispetto a quando l'ho conosciuta ora ho smesso di frequentarla per svariati motivi

Purtroppo poverina è rimasta l'unica figa a Firenze, quando è arrivata era una tra le tante ora si da tante arie perché è rimasta l'unica....otr ovviamente
A me ha sparato 150 mezz'ora a casa sua, poi alla fine mi ha fatto arrivare sotto casa sua , aspettare mezz'ora per poi dirmi che aveva da fare e che ci saremo visti un altro giorno, ovviamente non mi ha più risposto nei giorni a seguire
Sono un coglione?....si lo sono

Io la beccai la prima settimana che arrivò a Firenze....30 euro per mezz ora e me la scopavo come una fidanzata....la cosa è durata poco più di un mese poi ha iniziato a capire come girano le cose e ora da quello che scrivi ha capito che a Firenze ci sono troppi fessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto