Feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
Io direi che fra poco siamo pronti per il funerale dell'OTR a Napoli. Ormai, anche a causa di quest'ultima ondata di freddo, la situazione continua la sua lenta morte senza colpi di coda ne niente. (anche questo thread è morto..) Alla fine le zone OTR possono morire. Vedete la Domitiana, una volta roccaforte di tutto, ora è praticamente morta se non in estate perchè località turistica in alcuni punti

Qualche pomeriggio fa segnalo le 3 solite sotto il ponte di via de roberto, mai testate ma se fossi forzato a scegliere probabilmente andrei con quella con la frangetta nera (quella con la frangetta bionda menzionata da lucu non l'ho vista, merita?)

Segnalo anche Alessandra al solito posto quasi a fine via traccia altezza gls, un piccolo fiore nel deserto

Come nuove presenze, almeno a me, ho notato una interessante però solitamente solo il sabato a quanto pare in questo punto, vicino a dove si mettono le altre ucraine, di solito si veste con vestito e calze, abbastanza sexy, non molto alta, qualcuno sa qualcosa?

Poi ci sono delle presenze iconiche e che mi strappano sempre un sorriso tipo la chiattona della rotonda tra corso lucci e via g. ferraris :ROFLMAO:

Nere più o meno le solite, stesso le albanesi e le ucraine, davvero niente nulla nada de nuevo

Volevo solo chiedere info su una stile milf in questo punto, secondo me è una storica, magari sapete qualcosa. Ma giusto per curiosità, a volte mi attizzava il suo outfit ma quella zona non mi ispira tanta fiducia
Se parli della bionda è Laura, concede tutto, se invece parli della mora, beh ha qualcosina in più che non tutti gradiscono:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto