Feedback non comprovato da recensione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Luix
  • Data di inizio Data di inizio

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
E infatti la otr si è lamentata della temperatura in auto, la prestazione è stata piuttosto scadente e frettolosa. Non faccio recensione su di lei perché già fatta, già provata altre volte, questa volta si è comportata maluccio, ma penso sia proprio colpa del caldo, visto che si è lamentata. Sarà una scusa per provare una delle due veline more alla rotonda

• Creatore Discussione
  • Espulso
Praticamente era lo spiazzo dove prima lavorava la ladra Natalia! Purtroppo non essendo di Bergamo non posso essere più preciso, mi dispiace, avrei dovuto almeno chiedere il nome. Cmq le noti, eccome se le noti, sembrano due lap dancer e sono senza dubbio le fisicamente più valide di tutte.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Per intenderci, erano due, una di loro assomigliava a questa pallavolista, che è tra l'altro una delle mie preferite in assoluto, Jasmine guveli. Non avessi già consumato poco prima (con prestazione insoddisfacente, cosa strana perché si è sempre comportata bene le altre volte Paola) l avrei provata senz'altro, non fosse altro che per la bellezza e per l abbigliamento (era praticamente in costume da bagno, ed erano in due).

Allegati

• Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    134,2 KB · Visite: 14
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Giusto un consiglio ai moderatori: questo è il thread, quindi si "dovrebbe" potere parlare anche senza recensire, cosa tra l'altro che ho già fatto in altra sede.
Tra l'altro non può recensirsi la stessa ragazza più di una volta. Visto che già non è che siano tanti a scrivere su questo thread, vi inviterei ad evitare di spostare messaggi nel cestino classificandoli come feedback.
Così eh, senza polemica.
Buona giornata

Indietro
Alto