Feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
910
Età
55
Scopata un paio di volte circa una decina di anni fa, prima che si facesse rifare le poppe. Ottimi incontri, lei sempre ben partecipe.
Credo la differenza fra quanto concesso e quanto invece realizzato nei video sia solo una semplice questione di tutela della propria salute.
Un conto è fare fisting anale e piss drinking con dei partner di lavoro noti e iper-controllati con vari test settimanali e mensili sulle principali malattie trasmissibili sessualmente, un altro è farlo con il primo sconosciuto che entra dalla porta.
Anche a me piacerebbe pisciare in faccia ad alcune, ma mi rendo realisticamente conto che rimarrà quasi sempre solo una fantasia. :)
 
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
209
Reaction score
910
Età
55
  • Creatore Discussione
  • #2
Beh, non è esattamente così, poiché basterebbe chiedere gli stessi test che fanno i porno attori, e saremmo … ovviamente in caso di negatività … paritetici.
E poi, scusa, che c’entra la tutela della salute, cosa peraltro giusta e rispettabilissima, nell’accettare fisting anali praticati con plug e/o falli in lattice, eventualmente di sua proprietà, ancorché rivestiti con profilattici ????
Intanto l'uso di falli e plug anali non è fisting.
Il fisting è fatto con le sole mani. Che, se non perfettamente deterse a livello clinico, sono primario veicolo di agenti patogeni.
A meno che non si tratti di altro attore a loro ben noto ovvero non siano esse stesse disposte a fornire guanti in lattice monouso, non troverai nessuna disposta a farlo con te. Per i motivi suesposti, più che comprensibili.
Lo stesso vale per il pissing.
Magari prova a chiedere direttamente a loro e senti che ti dicono.
Comunque sperare è lecito. ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto