Feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
111
Allora penso proprio sia lei...troppe cose coincidono 😅 ha esercitato per anni a Ferrara e ora so che voleva tornare in Argentina per un po' quindi probabilmente è ritornata sul mercato a Bologna per pagarsi il viaggio visto che a Ferrara c'è crisi soprattutto come Otr

Reaction score
3.102
@Mr.Black5 riesci ad indicare lo street view di dove esercitava a Ferrara ? O la posizione a parole. Quanto tempo fa lavorava nella città degli Estensi ?
Ciò che hai descritto sul suo fisico corrisponde al 100%. La ragazza è a Lavino da quest'estate, in teoria non aveva mai fatto questo lavoro... :unsure:

Commenta
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
@DirectorMagno allora lei esercitava più o meno di fronte a dove c'è Tecnomat (ex Bricoman) ora. Ha lavorato diversi anni fa, credo almeno 5, ma faceva anche a casa in zona centro (via Bologna). Io la conosco da anni e sono fidelizzato con lei ma non sapevo che stesse ritornando a rifare la Otr e soprattutto a Bologna. Evidentemente ha preferito non dirmelo 🤥 sono quasi certo sia lei perché so che aveva comprato l'Audi bianca che è esattamente quella che ho visto io e che avete descritto tutti e si è rifatta da poco le labbra in Albania (ci è andata recentemente)

Commenta
Reaction score
111
  • Creatore Discussione
Vedendo dagli screenshot che mi ero fatto all'epoca si faceva chiamare Belen (2017 - 2018) poi dopo poco, siccome ero ormai un cliente abituale, mi aveva dato il suo vero nome.

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto