feedback non integrato

  • Creatore Discussione Membro cancellato 59221
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Ma è molto largo. E questo lo rende piu' doloroso di altri.
anche questo è vero, sebbene soggettivo. Nel senso, come riportato da me nella scheda e nel post iniziale, non ha un arnese enorme e pazzesco, ma è certo che larghezza, durezza e probabili inclinazioni e conformità fisiche, lo rendano interessante e doloroso nell'uso, nell ingresso e nel subirne l'atto ....
Poi è chiaro che il tutto dipenda da altri fattori, la lubrificazione, la predisposizione, e altro.... probabilm a parità di cazzo e di durezza, ci sono giorni che lo senti di più e altri meno, o anche a seconda dell'angolazione e dell'inclinazione d'ingresso. tanto per fare solo qlch esempio
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Io l'ho sentito anche troppo. Poi lei quando ci da dentro va come una forsennata.
Si, esperienza personale, comunque ci sono rece a bizzeffe che dicono le stesse cose che direi io.
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Ok, mi fa piacere... nondimeno, a me e al resto del forum farebbe piacere anche leggere la TUA recensione. Se l'hai fatta da qualche parte metti il link.
Non voglio essere irrispettoso ma, stranamente, faccio una domanda ad un admin e non mi cagate di striscio, ma faccio un commento così a caso e non vi sfugge mai eh? Vabbè uno di questi giorni casomai la scriverò.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
L'avresti fatta A ME la domanda? Dimmi quando e dove e, nel caso mi fosse sfuggita, ti risponderò. Nel frattempo il tuo intervento di cui ti richiedo l'integrazione mi è stato segnalato, per cui, come vedi nulla di strano.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto