feedback non integrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cornutaccio

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Mi permetto solo di dissentire dal mio collega in merito alla qualità di Sofia, da me trovata attraente e non così decadente come da lui descritta e le foto molto simili alla sua persona. Per una donna sulla quarantina, si è presentata bene, soprattutto mi sono trovato perfettamente in sintonia con lei, che non ha avuto bisogno di artifici per mettermi a mio agio. Mi è piaciuta anche la location, romantica ed accogliente. Concordato per 60, mi ha deliziato con la sua bocca da favola, da gustare fino in fondo, con tanta calma e soddisfazione. Empatica ed attenta a capire cosa poteva piacermi e come farlo prima che io parlassi, mi ha fatto fare un bel Rai1 a smorza e poi a pecora, e lì non ho più resistito. Si è dimostrata una vera “amica” con cui rimanere anche a chiacchierare senza pressione di tempo. Da gustare e rigustare ancora.

Salvo il diritto al dissenso, in questo per forum per farlo si deve pubblicare una recensione. Sei cortesemente invitato a farlo di seguito, con compilazione di scheda e via dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto