feedback non integrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
373
Novita' a Torino, questa Katerina nuovo book irriconoscibile ma sono sicuro che e' gia' stata a Torino e a Milano.
Credo abbia cambiato nome e telefono, non riesco a trovarla. Ma se guardate il video allegato su SexiGuidaItalia e' molto riconoscibile e riconducibile alle sue precedenti foto. Mi sembra di ricordare giudizi piuttosto positivi.....
La ragazza in questione direi che è Katrin già stata almeno due volte a Torino e abbondantemente recensita!!
dalle ultime foto in effetti sembra leggermente ingrassata, ma l'ultima volta che l'ho vista fisicamente non aveva un filo di grasso!!
Unica pecca il seno scarso..diciamo una prima con capezzolo reattivo....ma nel complesso niente male. ;)

L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto