Feedback, non pertinente

Reaction score
2
Ragazzi, sono d'accordo su tutto ma avete dimenticato di dire una cosa importantissima, poi non so quali siano i vostri standard di bellezza... Di viso è veramente un "Cesso". Spero si possa dire. ?

Ragazzi, sono d'accordo su tutto ma avete dimenticato di dire una cosa importantissima, poi non so quali siano i vostri standard di bellezza... Di viso è veramente un "Cesso". Spero si possa dire. ?
Invece di dire cagate visto che il commento è solo univoco, nel senso che tu hai visto lei, ma viceversa, lei non ti ha descritto (quindi tutto può essere, compreso il fatto che potresti anche essere un cesso dello stadio dopo il derby), pubblica una recensione in modo tale da consentire al lettore di farsi una idea della tua personale esperienza.

Non faccio una recensione perché, primo è passato un bel po' da quando andai da lei e non ricordo nemmeno bene i dettagli, e secondo sono d'accordo su tutto ciò che hanno scritto gli altri, ho avuto un esperienza molto simile e non apporterei nulla di nuovo a parte il dettaglio del suo viso, che purtroppo, non è di livello come le sue prestazioni. Detto ciò se volevo far sapere sul forum chi sono io, mettevo nome e cognome con tanto di foto. Se reputate il mio dettaglio sul viso non importante, cancellatelo ma non farò una recensione solo per dire questa cosa.

Peccato, non hai capito proprio niente dello spirito del forum.

Indietro
Alto