feedback + ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione amdfx
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

amdfx

Ospite
Ospite
allora hai tre post in croce e sei iscritto da oltre un anno , la ragazza e' un conosciutissimo missile (leggiti le recensioni !! nemmeno una positiva) , tu invece magicamente la trovi gentile bellissima disponibile ecc ecc , e abbozziamola con questi favoritismi che i meno esperti rimangono fregati

Si sono iscritto da oltre un anno perche avevo trovato una recensione e per leggerla dovevo iscrivermi...ero curioso e quindi mi sono iscritto e letto la rece e poi e morto tutto li...
Poi qualche giorno fa ci sono ricapitato e ho deciso di iniziare a condividere le mie impressioni con il forum, ma vedo ke iniziamo bene....

Per quanto riguardo la rece hai tutte le ragioni per non credermi,ma ho raccontato la mia esperienza e credo che nessuno possa negarmi di farlo... io ci sono stato bene, e ho spiegato il motivo anche...
non le devo favori e lei non ne drve a me..quindi non voglio giustificarmi per altro:)

Mah...Io mi ci son sempre trovato bene e concordo con omg cookiemonster.
Dalia è molto gentile e parecchio discreta e calda. Come mi ha sempre detto; scopa volentieri con chi è un bel ragazzo. Se uno le fa cacare fa il suo senza render conto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto