feedback + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: GIULIA - CAPURSO - BAKECAINCONTRI

perlasex ha scritto:
le foto non sono sicuramente sue,non ha 40 ma 50 anni.

Perlasex, non funziona così. Se le tue informazioni derivano da una conoscenza personale, dovresti fare una recensione.
Se non intendi farla, neanche scrivere.

Bene ragazzi, sono qui ad illustrare la mia esperienza con Giulia incontrata qualche mese fa, solito posto;
appena apparsa sulla porta mi appare una vera milf di quelle che ti lasciano il segno, fatto accomodare e concordato il tutto con molta eleganza mi ha detto che potevo saldare dopo.
Svestito di tutto lei appare in tutta le sue forme stratosferiche e inizia a leccarmi la pancia con una forza nella lingua eccezionale; dopo di chè inizia lo spettacolo bj super alternato a massaggi sui gemelli e rumori vari provenienti dal bj voluttuoso che mi stava facendo, dopo di chè mi chiede se poteva cavalcarmi al che le rispondo che volevo ancora il bj, peccato non ho fatto in tempo a cavalcarla che sono arrivato in cima al monte, ci ritornerò.
Ragazzi è intrigante e da provare

ciao pinuccio,
la location è tranquilla e facile da trovare?
grazie

Rammento che la scheda recensione non e' un optional ma va utilizzata ogni volta che si posta un nuovo contributo in coda ad una recensione gia' avviata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto