feedback + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono stato anche io da Ludmilla un po' di tempo fa e vorrei aggiungere solo che BBJ+CIM l'ha offerto a 50-20. Prestazione molto buona sotto tutti gli aspetti. Non ci sono tornato però perché aveva uno strano odore di detersivo che non mi è piaciuto molto. È ancora in attività ed è ancora allo stesso posto.

Una settimana fa invece ho provato la sua dirimpettaia, già notata da un pezzo. Fisico diverso, più magra, bella soda, 1,65, ungherese, castana capelli lunghi. Terza di seno niente male ma un viso non favoloso come unica pecca. L'accodo a questo thread perché non ricordo il suo nome. In sintesi, Ludmilla è più brava a fare BBJ ma con questa ragazza di 23 anni (Ludmilla ne ha 33) l'esperienza è stata sicuramente migliore. Odore molto buono, possibilità di lavorare le sue belle pere sode e di andare in gol in RAI 1 con due dita (con lei che si bagna bene). È simpatica, le piace parlare e non mette fretta, 30' di prestazione. Dal 17 dicembre è via. Non so quando torna. Gradirei commenti su di lei! Sopratutto se qualcuno ricorda il nome..

Reaction score
130
Se nn ricordo male in zona c era una ungherese che si faceva chiamare Maili o nome simile. Da quando si e messa a fare bbj ha cambiato nome, mi parte di ricordare Sabrina. Mai testata ma se e lei ne parlavano benone anche su altri forum. Liudmilla invece e una presenza di spessore tra le otr della zona. Sempre usufruito del suo notevole bbj a 50-20. Pare che conceda anche ingoio auna cerchia ristretta di fedelissimi. Imperiale il suo decole, a parer mio uno dei seni piu goderecci dell otr milanese

Commenta

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sì, bello grosso! Forse un po' duro al tatto. Indubitabilmente natural ma lo ricordo un po' 'strano' alla palpata. L'ungheresina non credo mi abbia detto né Maili né Sabrina. Penso di tornarci dopo le feste però.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto