feedback + polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lemacchie

Ospite
Ospite
Vedi http://community.punterforum.com/[rece]giulia-campalto-via-olanda-vt71682.html

Le due alla fermata dell'autobus sembrano le ultime rimaste a fermarsi a 30km/h !

Sono stato anche con quella venendo dalla rotonda verso campalto sulla prima stradina a destra. Chiesti 40 offerti 30 dobloni per solo bocca. Viso carino, corpo in sovrappeso. Prestazione niente di che, oltretutto fatto fretta perché non venivo.

La bionda parte lidl mai testata. Arriva con una macchina rossa ma non ci resta molto...

Reaction score
12
Vedi http://community.punterforum.com/[rece]

Sono stato anche con quella venendo dalla rotonda verso campalto sulla prima stradina a destra. Chiesti 40 offerti 30 dobloni per solo bocca. Viso carino, corpo in sovrappeso. Prestazione niente di che, oltretutto fatto fretta perché non venivo.

Mi sa che se ci sei stato ti tocca rece con apposita scheda

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Partecipare a questo forum è un ginepraio di dettagli.

CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA: Campalto
NOME: Non lo so
NAZIONALITA': Ungherese mi pare
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, i soliti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, sedere in sovrappeso.
ATTITUDINE: Ordinaria

LA MIA RECENSIONE: Sono stato con quella venendo dalla rotonda verso Campalto sulla prima stradina a destra. Chiesti 40 per BJ e RAI1 offerti 30 dobloni per BJ. Viso carino, sedere in sovrappeso. Che puo' anche piacere. Prestazione piuttosto meccanica, oltretutto fatto fretta perché non venivo, vabè ero li da un po', e finito da solo. Comunque nonostante l'ora tarda che puo' aver contribuito non mi ha lasciato spunti di interesse per invogliarmi a fermarmi altre volte.

Commenta
Reaction score
12
ok grazie le macchie.. ma la rece va separata dal thread generico .. e cmq rece un pochino scarna. In ogni caso grazie:preved:

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
L'utente è intelligente ma non si applica.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Se ti basta così poco per sentirti preso per il culo e metterla sul personale...

Non l'ho messa sul personale. Ho scritto prendere, non prendermi.

Resta il fatto che la tua rece è scarsina e non dovrebbe essere scritta qui.

Commenta
Reaction score
12
Se posso dire la mia, anche io l' avevo capita come autoironica, ma si sa, senza tono e possibilità di vedere non ci giurerei.

Commenta
Reaction score
433
bah....io la vedo come una battuta pessima.....e una inutile perdita di tempo tra l'altro! uno viene qui a leggere gli ultimi messaggi credendo si tratti di novità otr, e invece si leggono solo battutine e risposte a carattere personale.....

Commenta
Reaction score
12
... solo perchè sei un porcone Tomas .. :sarcastic_hand:

ovviamente battuta!

Commenta
L

lemacchie

Ospite
Ospite
quindi devo darti informazioni su una che sembra comunque già straconosciuta anche se nessuno ha fatto rece fino ad ora tranne me, e pero' troppo scarna e pero' non una parola di piu' che se no ti faccio perdere tempo che tu devi trombare... e una fetta di culo inpanata vicino all'osso? scherzero' o sono da prendere sul serio?

Commenta
Reaction score
433
quindi devo darti informazioni su una che sembra comunque già straconosciuta anche se nessuno ha fatto rece fino ad ora tranne me, e pero' troppo scarna e pero' non una parola di piu' che se no ti faccio perdere tempo che tu devi trombare... e una fetta di culo inpanata vicino all'osso? scherzero' o sono da prendere sul serio?

ribadisco il concetto: a me non interessa perdere tempo a fare polemiche e questioni inutili! le regole del forum sono ben scritte e valgono per tutti!
e tu ne hai già violate due: rifiuti di apportare recensioni secondo la procedura standard e per lo più molto scarne e povere, e rispondi in malo modo agli altri utenti o agli amministratori.

puoi usare atteggiamenti scherzosi quanto vuoi ma qualcuno qui, compreso il sottoscritto, si sente irritato dai tuoi interventi provocatori! e sinceramente io vorrei vivere di pace e serenità su questo forum. non ho intenzione di litigare con nessuno! non metto in dubbio che tu sia stato autoironico....ma io sono molto permaloso lo stesso...me la prendo facilmente!

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Fine della discussione. Se si vuole scrivere una recensione si fa secondo le regole, aprendo un 3d parte o accodandosi ad uno esistente se presente. Possibilmente argomentando.

Il forum è come un club privato. Non abbiamo nè costretto nè richiesto a nessuno di partecipare. Chi lo vuole fare è ben accetto, ma lo fa secondo le regole e non come vuole lui.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto