feedback postati in coda a info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io ci sono stato, le foto sono sue. anzi dal vero è anche meglio. simpatica e dedicata, non fa anal. però bacia e anche con trasporto. insomma è molto brava a farti sentire a tuo agio. ma è molto più professionista di quanto dice di non essere. comunque rispetto alla media è un buon viaggio.
sta in prati in una location pulita e curata che dice essere sua . da provare

Reaction score
89
io ci sono stato, le foto sono sue. anzi dal vero è anche meglio. simpatica e dedicata, non fa anal. però bacia e anche con trasporto. insomma è molto brava a farti sentire a tuo agio. ma è molto più professionista di quanto dice di non essere. comunque rispetto alla media è un buon viaggio.
sta in prati in una location pulita e curata che dice essere sua . da provare

Visto che è il tuo primo post ti do due consigli, il primo è quello di presentarti nella sezione apposita e il secondo è quello di recensire l'incontro con la ragazza di questo post.

Commenta
Reaction score
4
Anche io ci sono stato, confermo quanto riportato da axmatrix, è una persona molto cordiale, ti mette a tuo agio, non mette fretta.
Sa ascoltare ed è attenta alle tue esigenze, tenete presente che quando ci sono andato erano due settimane che non scopavo, quindi ero molto carico, e Lei è stata molto accorta a non farmi arrivare subito alla fine.
Il suo rate è di 100 roselline.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto