feedback postato in info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Salve,
Domenica scorsa ho approfittato di un'inattesa occasione di libertà per fare un giro su Novoli e Peretola. Fronte tribunale solo la "vecchia" Uruguagia che adesso riceve in appartamento; davanti alle casette di legno due presenze non eccelse e, davanti a Mercafir, la bionda con coda di cavallo che vedevo da un po' di tempo... e mi inspirava. Provata. 70 nel suo appartamento pressi via di Novoli, nel quale mi ha portato con sua auto. Mi pare si chiami Sara. Per me è stata un'esperienza positiva: bel viso e gran bel culo; le tette sono un po' sgonfie ma me le ha lasciate ciucciare a mio piacimento. Simpatica, gentile... si è data da fare per farmi star bene. Se ripasserò da quelle parti con certe voglie, penso che sceglierò ancora lei. Ah... dopo alla sua mattonella c'era una bionda più giovane e magra... ne sapete nulla?

Provata. 70 nel suo appartamento pressi via di Novoli, nel quale mi ha portato con sua auto. Mi pare si chiami Sara. Per me è stata un'esperienza positiva: bel viso e gran bel culo; le tette sono un po' sgonfie ma me le ha lasciate ciucciare a mio piacimento. Simpatica, gentile... si è data da fare per farmi star bene. Se ripasserò da quelle parti con certe voglie, penso che sceglierò ancora lei.

OK, e la tua recensione su questa tipa tanto valida dove sarebbe?

Salve,
Domenica scorsa ho approfittato di un'inattesa occasione di libertà per fare un giro su Novoli e Peretola. Fronte tribunale solo la "vecchia" Uruguagia che adesso riceve in appartamento; davanti alle casette di legno due presenze non eccelse e, davanti a Mercafir, la bionda con coda di cavallo che vedevo da un po' di tempo... e mi inspirava. Provata. 70 nel suo appartamento pressi via di Novoli, nel quale mi ha portato con sua auto. Mi pare si chiami Sara. Per me è stata un'esperienza positiva: bel viso e gran bel culo; le tette sono un po' sgonfie ma me le ha lasciate ciucciare a mio piacimento. Simpatica, gentile... si è data da fare per farmi star bene. Se ripasserò da quelle parti con certe voglie, penso che sceglierò ancora lei. Ah... dopo alla sua mattonella c'era una bionda più giovane e magra... ne sapete nulla?
Certo certo si chiama sara?

Per dopo ..intendi direzione aeroporto o tribunale
Scusa, mi sono espresso male: quando siami ritornati alla sua mattonella, ho notato che c'era un'altra ragazza più magra e più giovane, mi sembrava. Era proprio allo stesso posto, tanto che la mia "amica" se ne è andata con l'auto... come dividessero lo spazio, o il tempo... perciò chiedevo se qualcuno ne sapeva di più!

Le recensioni non si postano nei thread cumulativi ma nominativamente. Ovviamente con scheda e via dicendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto