Buon giorno a tutti. So di non essere un gran recensore, perché purtroppo ho l’abitudine di frequentare a turno le stesse ragazze delle quali ho fatto le recensioni degli incontri. Ieri sera sono andato a trovare Mihaela in Via Togliatti, la ragazza magrissima che si trova poco dopo via delle Palme, di cui ho già fatto una rece. Dopo averla riaccompagnata, poco dopo il semaforo con via dei Gelsi, scorgo una gnocca assurda mezza nuda, mai vista prima. Mi accosto e chiedo le solite info. Appena mi accosto ho la conferma, gnocca assurda, magra ma non uno stecco, fisico bestiale da perderci la testa, almeno secondo i miei gusti. Si chiama Anastasia, mi ha detto che era appena arrivata, era al suo primo giorno di lavoro, ma dubito perché parla molto bene l’italiano, forse lavorava in qualche altro luogo o città. Anastasia offre i soliti servizi e rate car o casa, su mia specifica richiesta mi ha confermato RAI2 per 50+30 a casa. Mi sono dimenticato di chiedere se facesse BBJ, ma si può ovviare facilmente quando andrò a trovarla, perché sicuramente andrò!