[Feedback promozionale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non sono d'accordo con questa recensione. Felicia è la donna trans più meravigliosa che esista. Il suo viso è angelico, sembra una statua da quanto è bella. La sua bocca carnosa fa impazzire, i suoi piccoli seni sono naturali e femminili e le mani bellissime. Adoro il suo pene piccolo che potrei leccare per ore. Gambe lunghe, lei è altissima. Un culo che fa impazzire. Adora prenderlo dietro ed è disposta a provare molti giochi. Sempre attenta alla protezione, a meno che non sia forzata. Io la amo, è perfetta

Ho avuto modo di incontrare Felicia , è stata un 'esperienza bellissima, persona dolcissima e disponibile, un corpo femminile, molto sexy, modi gentili , ho leccato tutto il suo corpo eccitante come fosse una donna, lei con la sua bocca mi ha fatto arrivare a godere, fino a quando ho avuto modo di leccare il suo bel culo e poi unirci in un orgasmo fino a sfinire, credo che ripeterò questa esperienza con lei, non sono d'accordo con chi dice che è muscolosa , anzi ha lineamenti molto femminili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto