- Registrato
- 1 Marzo 2012
- Messaggi
- 441
- Reaction score
- 783
Scrivo qui dato che c'è già molta letteratura in merito e per quello che andrò a scrivere, ieri ho incontrato Beata che mi ha detto che questo è il suo ultimo tour per cui se volete incontrarla un'ultima volta, o una prima, avete due giorni per farlo