Salve e' molto tempo che voglio vedere che bella donna c'è nel camper che aspetta dopo la rotonda dal altopascio per andare Bientina ma spesso è volentieri e' pieno di cliente e mi fa capire che è una bella donna e fa stare bene i suoi clienti. Dopo qualche giorno parcheggio la macchina vicino al suo camper e mi apre la porta mi dice buon giorno ben ben venuto e io rispondo grazie mille anche a te. Entro in camper mi presento e lei si presenta lei si spoglia e mentre lei spoglia me io la tocco tutta mi toglie i pantaloni e la maglia è quando arriva alle mie mutande il mio pene esce già eretto e lei mi dice che bel cazzo e uomo che sono mi tocca il cazzo e i testicoli mi adagio sul letto e me lo prende in bocca e lo succhia tutto fino hai miei testicoli gonfi di sborra e io gli dico succhia e nel momento gli guardo il culo e gli metto due diti dentro mentre mi fa un bel pompino mi mettere il preservativo con la bocca mai successo che belle senzazioni poi gli stimolo le tette la prendo a pecorina e la penetro tutta poi esco e gli è lo faccio sentire nel lato b e lei mi dice mettilo tutto dentro che lo voglio sentire tutto quando lo sbatto dentro con i miei testicoli poi lo tiro fuori e faccio un colpo in passera e un polvo nel culetto.poi gli lecco le tette e gli mordo I capezzoli e li e li ciuccio mentre la penetro lei sotto e io sopra poi gli e lo metto nella posizione tutti e due vicini all'altro poi lei mi prende e mi sbatte sul letto mi pompa e mi monta a smorza candela mentre io gli infilo un dito in culo e gli ciuccio e tocco le sue belle tette una bella 5 di seno poi la bacio su le guancia poi mi diverto a darla stimolare lei emette molti gemiti e mi dice mi piace tantissimo il tuo pene continua a penetrarmi voglio godere con il tuo cazzo nella mia fica e godiamo insieme io dentro la sua fica con il preservativo e lei viene con il mio cazzo dentro la sua bellissima e morbida fica. Poi mi toglie il preservativo e me lo stimola ancora.Mi pulisce tutto il pene e io gli coccolo la fica bellissima e deliziosa.donna da provare ci rivestiamo e io la saluto con 6 baci su i suoi bellissimi seni e lei mi tocca con i pantaloni in mio pene e mi dice alla prossima volta grazie per avermi fatto godere con te che sei un bellissimo uomo e stimolante alla prossima volta e io la saluto e dei baci su le sue guance alla prossima volta gli dico ciao topona buona giornata.