feedback + recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Omoragnolo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Rai 2 sempre negato e ci sono stato più volte anche io,dice che non vuole fare. Comunque confermo un lavoro di bocca notevole e lodevole, molto pulita e lo ribadisco anche io. Fisicamente ben sopra lo standard cinese. A volte c'è l'amica che non ha problemi a fare rai2( anche un discreto rai2 ) .mi dispiace per il collega jiku73 che forse è' stato un po' sfortunato, ma può capitare. il buchetto l'ha un po' sporgente ma personalmente non mi ha creato problema. Confermo anche la topina strettina( meglio no.!!??)
Ciao

• Creatore Discussione
  • Espulso
Rai 2 sempre negato e ci sono stato più volte anche io,dice che non vuole fare. Comunque confermo un lavoro di bocca notevole e lodevole, molto pulita e lo ribadisco anche io. Fisicamente ben sopra lo standard cinese. A volte c'è l'amica che non ha problemi a fare rai2( anche un discreto rai2 ) .mi dispiace per il collega jiku73 che forse è' stato un po' sfortunato, ma può capitare. il buchetto l'ha un po' sporgente ma personalmente non mi ha creato problema. Confermo anche la topina strettina( meglio no.!!??)
Ciao

A volte c'è l'amica che non ha problemi a fare rai2( anche un discreto rai2 ) .
non è che ci faresti una rece dell'amica discreto RAI2 ... pensare mi avevano chiesto di fare in tre per poco di piu (mi sembravano disponibili a trattare) e ho scelto la piu' carina ma forse quella meno porca...

Salve colleghi, sono tornato a timbrare serena, non allego scheda perché l'ho già recensita.
Devo dire che mi era rimasta nel cuore ma il tempo di tornare da lei non lo avevo.
Be.. Ci sono appena stato! Devo dire che è notevolmente migliorata nell'aspetto ( adesso ha un filo di trucco che rende giustizia ai suoi lineamenti ), nel presentarsi ( non più le ciabatte tipiche cg ma scarpe con tacco e si ammira la discreta coscia) e cosa più importante nei servizi.
Lei con la bocca non la paragono a nessuno e' superlativa e non c'è dubbio che fisicamente non abbia molte rivali. Trascorrere mezz'ora con lei e' stato tempo ben speso e spesso sembra di essere con la propria ragazza( molto gfe ) e non mette assolutamente fretta.
Volevo solamente omaggiare con queste due parole questa splendida cg.
Un saluto a tutti.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per GALESTRO

[FONT=&quot]
RECENSIONE RIPETUTA [FONT=&quot]Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza,[/FONT] [FONT=&quot]neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni.[/FONT] [FONT=&quot]Il racconto deve essere unico[/FONT].

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della [FONT=&quot]Policy di PUNTERFORUM[/FONT])

[FONT=&quot]Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[/FONT]
[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto