Feedback, richiesta di contatti

Reaction score
0
Ciao a tutti. Tempo fa feci due o tre trattamenti a Civitanova, lungo il corso da una massaggiatrice italianissima, delle basse Marche, se nn ricordo male...in uno studio carinissimo avente un nome comune di fiore... Ho il numero ancora, ma nn mi risp più.... Sapete dirmi se ancora esercita e se ha cambiato numero o cosa.... Sul citofono ho visto che il nome dello studio ancora c'è! Saluti a tutti

dai, sarà stata una dimenticanza. l'età c'è, magari con qualche precocità. qualcosa mi dice che ora la farà, attendiamo fiduciosi

CITTA DELL'INCONTRO: corso di Civitanova
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stefania
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI: body massage e lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti più doccia prima e doccia dopo
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini all'ingresso poi ascensore!

LA MIA RECENSIONE: incontro risalente a 5/6 anni fa!
Studio lungo il corso di Civitanova. Quarto piano. Lei ragazza bellissima e dolcissima. Forse aveva un passato nel centro massaggi di ancona, a quei tempi molto pubblicizzato. Viso spettacolare. Mani e piedi deliziosi. Terza seno. Sedere leggermente abbondante ma tonico, non stona. Lei si presenta con vestaglia nera e ciabatte bianche. Ti da asciugamano e ciabatte e si parte con la doccia. Dopo di che ci si sdraia sul futon, la ragazza entra, si toglie la vestaglia e inizia il trattamento con l'olio caldo. Prima prono e poi supino. Trattamento con le mani e poi strusciamenti continui con il corpo. Si può toccare. Baci solo a stampo. Piccoli morsetti sulle orecchie e sul collo che scaldano parecchio l'atmosfera... Finale con lingam. Abbracci finali e doccia. Io la adoro. Era un mio momento di pace, di serenità e di evasione della classica routine della mia vita.

Indietro
Alto