feedback ripetuto e tentativo di diffamazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi sono andato a trovarla, ma le foto non corrispondono un cazzo , c'è solo un bel viso e basta poi per il resto c'è di molto meglio. Ho visto sandy33 con tanta tanta cellulite ed é ingrassata . Ci sono rimasto male, e addirittura un altro ragazzo che la conosceva mi a detto che gli a confidato che forse a la sifilide, porca puttana, mi gira i coglioni anche se avevo il profil.... Ragazzi occhio!! Non fare cazzate c'è ne quante ne vogliamo . ?

Reaction score
0
Per sua volontà o meno stà in realtà facendo pubblicità a Sandy, è da ieri che cerca di screditarla coi suoi unici 3 messaggi dando feedback discordanti coi racconti arrivando alle infamate inverosimili come questa della sifilide, per cui per come la vedo io, se cerchi di screditare qualcuno usando questo forum,almeno, fatti furba/o...

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Per sua volontà o meno stà in realtà facendo pubblicità a Sandy, è da ieri che cerca di screditarla coi suoi unici 3 messaggi dando feedback discordanti coi racconti arrivando alle infamate inverosimili come questa della sifilide, per cui per come la vedo io, se cerchi di screditare qualcuno usando questo forum,almeno, fatti furba/o...
Comunque capitolo chiuso e non diamo altro spago alla discussione.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi sono andato a trovarla, ma le foto non corrispondono un cazzo , c'è solo un bel viso e basta poi per il resto c'è di molto meglio. Ho visto sandy33 con tanta tanta cellulite ed é ingrassata . Ci sono rimasto male, e addirittura un altro ragazzo che la conosceva mi a detto che gli a confidato che forse a la sifilide, porca puttana, mi gira i coglioni anche se avevo il profil.... Ragazzi occhio!! Non fare cazzate c'è ne quante ne vogliamo . 

Cioè, una va a dire ad un cliente (non un fratello o un confessore o, meglio, un medico) che forse è malata? Surreale, come minimo.

Per il resto, come osservato, gli unici 3 post dedicati integralmente al tentativo di screditare una persona.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto