Feedback, scheda incompleta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
70
NOME: Rina
descrizione : wow moretta albanese giovane piccolina bel culo seno piccolo ma giusto
zona sp40 rotonda sizziano vicino ditta san carlo
Danno 100 più 30 motel
Sigle bbj 69 rai1 smorza missionaria pecorina

Passando per la sp40 ho notato per caso questa brunetta con ombrellino e dopo breve intervista me la sono ritrovata sul sedile passeggero ,che si fà .....andiamo a fare un pò di ginnastica in motel . il motel dista circa 5 minuti non è bello ma pulito con aria condizionata ed è econimico. saliti in camera dopo doccetta iniziamo a socializzare lei col mio pene ed io con la sua vagina a 69 bbj gommato poi il pene sale sopra lei poi io poi lei poi io wow 40 min di sesso lei è un pò teatrale finale con sega pago il pattuito e la riporto in ufficio .....bella ragazza bel culo ottima scopata

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es.: compenso, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto