Feedback, scheda mancante

Reaction score
18
Purtroppo solo ora ricercando prima di fare recensione mi sono accorto che avevo pure risposto a questo post...me ne fossi ricordato avrei evitato di prendere la fregatura Domenica mattina: l'ho vista per la prima volta poiché ormai vado molto raramente sulla salaria. Aveva gonna con tacchi e maglione dove si intravedevano le tettone.
Chiede 30 ma ho 50 e mi dice che non ha il resto e che o cambiamo dopo i soldi oppure le lasciavo i 50 ma si spogliava tutta comprese le tettone e facevamo le cose con più calma! Le chiedi allora bj cabrio ma dice di no. Purtroppo accetto cmq quest'ultima opzione: in tutta onesta' tira fuori le tettone enormi come promesso, inizia con un bj senza infamia e senza lode che non mi provoca l'effetto desiderato...le chiedo nel frattempo di massaggiarmi i gioielli pero' mi dice di 'no'...alla fine un po' di mano e un po' di bocca vengo nel gommino senza esser riuscito nemmeno ad avere l'erezione completa vista la sua completa assenza di partecipazione e il suo dire 'no' a qualsiasi cosa. Ovviamente 50 eboli buttati non essendomi neanche sintonizzato su Rai1....davvero da evitare non ci tornerò mai più quindi fate attenzione

Alto