Feedback, scheda mancante

Reaction score
49
Qualche sera fa' passo in macchina davanti all'università e noto la presenza di 3 ragazze, premetto che non sono mai stato con otr per questioni di privacy/pulizia ma mi hanno sempre affascinato. 2 delle 3 mi sembrano molto datate ma quella alla pensilina più sud molto più giovane e bella delle colleghe.
Dopo un po' di su e giù con l'auto decido di fermarmi con l'auto e passare a piedi,.dentro l'università c'erano ancora gli studenti ma era buio. Le passo vicino e la saluto, le mi fa subito "30 euro, bocca fica", io acconsento e la seguo più a nord in un angolo tra i palazzi già stracolmo di fazzoletti e preservativi a terra. Tutto questo con notevole difficoltà di comprensione visto che parla pochissimo italiano e non capisce nemmeno la parola "dove"
Comunque verso i 30 euro, lei mi dà pochissimo tempo per avere l'erezione tanto che mi stava mettendo il preservativo da moscio, al ché la fermo e faccio io aiutandomi ad indurire palpandole le belle chiappe giovani.
Messo la protezione si gira a pecora in piedi a comincio, lei è molto stretta e fa i tipici movimenti con schiena e bacino per diminuire la penetrazione, io continuo e.sentendo qualche gemito vengo, roba di 1.minuto. di solito ci metto tanto tempo ma la situazione all'aperto non mi faceva stare tranquillo infatti non ho goduto per nulla. Sfilato le mi passa una salvietta e scappa via lasciandomi da solo a pulire,.boh.
Sembra essere una nuova del mestiere, anche perché parla pochissimo italiano ed è veramente molto più stretta di ragazze che non fanno quel lavoro, ed è per quello che mi sono buttato nella mia prima volta in OTR.
Lei 1,6 m, scura di carnagione, pelle liscia e abbastanza soda, magra, fatta molto bene. In appartamento potrebbe chiedere molto di più
Spero la mia esperienza sia d'aiuto

Alto