feedback senza scheda in coda a info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
Scusate colleghi, è da un pò di tempo che sono interessato a costei......qualcuno ha delle informazioni?
Grazie.

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marika-10-naturale-sax529038979
l'ho testata un paio di volte molto porca gli puoi fare di tutto la prima volta di sua spontanea volonta ha chiesto di venirgli in bocca, unica pecca cattivi odori dalle ascelle e denti scuri dovuti al fumo in quanto fuma parecchio.
per il rate chiede 70 ma ma se ci sai fare al momento anche con 50 ci sta.
ottima per un mordi e fuggi
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
381
Reaction score
6
Località
errante
l'ho testata un paio di volte molto porca gli puoi fare di tutto la prima volta di sua spontanea volonta ha chiesto di venirgli in bocca, unica pecca cattivi odori dalle ascelle e denti scuri dovuti al fumo in quanto fuma parecchio.
per il rate chiede 70 ma ma se ci sai fare al momento anche con 50 ci sta.
ottima per un mordi e fuggi


scusa filomegna ma non puoi farci una recensione in linea con la policy.

grazie
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2010
Messaggi
14
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa filomegna ma non puoi farci una recensione in linea con la policy.

grazie

certo lucain
allora la tipa si trova a molfetta non ricordo il nome della strada ma è la strada che da proprio di fronte all'ingresso del seminario.
lei si presenta piuttosto in forma certo ha qualke kilo di troppo, le tettone sono veramente oltre la 10a (le foto ke pubblica nn sono sue), l'ambiente è piuttosto confortevole.
unica pecca è l'odore ke proviene dalle ascelle ke nn dei migliori e denti un po anneriti dovuto al fatto ke fuma penso parecchio, infatti appena finisce accende la smoke, per il resto fa di tutto scoperto orale e tanto altro, si fa venire in bocca, ecc. ecc.
per il rate kiede 70 io la prima volta ke andai concordai x 60 successivamente si accontenta anke di 50
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto