[FEEDBACK / sezione errata] Daniela/antonella porto recanati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
chiedo a tutti i cari colleghi che fino al 2009 andavano a trombare a porto recanati/Mc se,qualcuno si ricorda di daniela/antonella colombiana che operava a porto recanati in un noto residence. Ho perso dal 2009 (ultima volta che ci sono stato )le sue tracce . Mi aveva detto che avrebbe cambiato zona e che sicuramente si sarebbe trasferita a reggio calabria (dove ho trovato sue probabili tracce). sono curioso di sapere qualcosa di lei,sono stato per otto/nove anni suo affezionato cliente anche per 2 trombate settimanali,avevamo stretto un bella amicizia ma, senza mai entrare nel privato piu' intimo. Se qualcuno ha sue notizie faccia sapere. Scopava come una DEA.

E dove troviamo la tua recensione? Inoltre esiste una sezione apposita per le ragazze non più rintracciabili...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto