feedback su info Lara Castelfranco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Credo che l'annuncio sia veritiero,mi spiego: ho conosciuto la girl poco prima di natale l'anno scorso,ha praticato per un breve periodo a Paese. Quando ho visto l'inserzione un paio di giorni fà l'ho subito contattata,mi ha confermato che è proprio lei. Da prendere seriamente in considerazione l'ipotesi di una visita perchè oltre a essere vere le foto è vero anche ciò che dice di se. Dolcezza e bellezza miste a simpatia e notevoli doti amatorie. Dal vivo mi era sembrata anche più bella,più acqua e sapone diciamo. Alta circa uno e sessantacinque seno naturale,piccolo ma non troppo,gran bel didietro,magra e con uno splendido sorriso. Se non si è sciupata improvvisamente è decisamente da visitare. Saluti p.s. probabilmente nelle foto hanno leggermente corretto il seno eliminando un pò la forza di gravità diciamo. ri-saluti

Ultima modifica:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK IN CODA AD UNA RICHIESTA INFO
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto