Feedback su Juliana Ferraz (con foto di Camila Novais)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
amores io sono la vera del la foto juliana ferraz.. guardem mio video a torino erotica... io mancha fortuna .. tutte trans rubano le mie foto :( io sono la veraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragazzi è verissima.Ho conosciuto Juliana circa un mese fa a Roma e vi garantisco è stupenda socievole e simpatica.

amores io sono la vera del la foto juliana ferraz.. guardem mio video a torino erotica... io mancha fortuna .. tutte trans rubano le mie foto :( io sono la veraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

anche io sono il vero Hulk, quello della TV...

Ragazzi è verissima.Ho conosciuto Juliana circa un mese fa a Roma e vi garantisco è stupenda socievole e simpatica.

oltre allo squallido tentativo di sponsorizzarla ti comunico che i feedback non sono accettati

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto