Feedback su ulteriore incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ritestata nel nuovo locale, cosa dire, abbiamo un gran feeling, grandi conversazioni, sia prima che dopo, e tante altre cose.!!! me la troverei tutti i gg e mi sembra di stare con un trombamica.!!

attenzione un amico mi diceva: "con una pay mai piu' di tre volte..
la prima e' per sport, la seconda e' per piacere, la terza e' per passione, la quarta e' "quasi" amore, dalla quinta.. so' cazzi amari. :mega_shok:
Cazzo hai proprio ragione collega! Mi ha stregato!!!!

la prima e' per sport, la seconda e' per piacere, la terza e' per passione, la quarta e' "quasi" amore, dalla quinta.. so' cazzi amari. :mega_shok:
Sottoscrivo pienamente.
E' chiaro che una pay non potra' mai essere reale,altrimenti smetterebbe di fare pay,o no?

Sottoscrivo pienamente.
E' chiaro che una pay non potra' mai essere reale,altrimenti smetterebbe di fare pay,o no?

Ragazzi non fraintendetemi! Ci mancherebbe solo innamorarsi di una pay! Sarebbe la fine!
È solo il fatto che scopiamo come 2 ragazzini , senza tempo e senza fermarsi e a me mi arrapa da matti!

ritestata nel nuovo locale, cosa dire, abbiamo un gran feeling, grandi conversazioni, sia prima che dopo, e tante altre cose.!!! me la troverei tutti i gg e mi sembra di stare con un trombamica.!!

per me ha solo voglia di compagnia:whistle3:....perciò occhio:wink:

Se questa è la regola, vuoi sapere quante volte mi sono "innamorato" ?! Non te lo dico per pudore..

[FONT=&quot]
RECENSIONE RIPETUTA [/FONT]
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.[FONT=&quot]

[/FONT]
[FONT=&quot][/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto