[feedback][suggerimento non richiesto]

• Creatore Discussione Creatore Discussione east4feast
  • Data di inizio Data di inizio
E

east4feast

Ospite
Ospite
Vai tranquillo boo; è di una bellezza rara ed ha un corpicino davvero sodo; se sei amante del genere veline, non resterai deluso.
Io, a differenza del dottrossi, ci vado dal 2011 e ci torno volentieri quando posso; ultima puntata questo mese.
Fammi sapere.
A presto.

...ah dimenticavo; in giro ci sono nuovissime foto reali davvero eccezionali.

saluti

Vai tranquillo boo; è di una bellezza rara ed ha un corpicino davvero sodo; se sei amante del genere veline, non resterai deluso.
Io, a differenza del dottrossi, ci vado dal 2011 e ci torno volentieri quando posso; ultima puntata questo mese.
Fammi sapere.
A presto.

Vai tranquillo? fammi sapere?...

Ti esprimi come se fosse roba di tua proprietà o come se tu vantassi meriti speciali se lei eventualmente fosse carina o brava..
Ma facci il favore .....

Foto reali in giro?

perchè noi che caxxo abbiamo messo....

Ultima modifica:
Fammi sapere.
A presto.

Mi accodo al mago che quoto in pieno... e poi, visto che ci vai dal 2011 e ci torni quando puoi, facci una rece completa di scheda che forse torna più utile di queste semplici rassicurazioni sulla girl!!!
ah dimenticavo fai anche una tua presentazione qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

Scusate ragazzi non volevo essere presuntuoso o irrispettoso verso qualcuno...ma voi state come i pazzi a pesare ogni singola parola; non pensavo di stare a scuola ma in un forum.
In ogni caso volevo solo rispondere in maniera semplice e carina a boo; in quanto alle foto non ho detto che le vostre sono false, ho detto che in giro ce ne sono di nuove.
A presto.

Se clicchi il link che è inserito noterai che ci sono le foto nuove , poi abbiamo 3 rece e boo aveva tutto quello che voleva senza bisogno di chiedere e di rispondere.
Noi sappiamo quello che facciamo e che diciamo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto