Feedback vari, non pertinente

Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
3
Reaction score
13
Età
39
Ciao a tutti,

Anche se non ho ancora avuto modo di pubblicare nessuna recensione, sono punter da un po' di anni. Praticamente all'inizio della mia "carriera" mi sono totalmente fidelizzato con Lorenza (Segretaria Sexi). La signora in questione era l'unica che io avessi mai trovato ad assecondare le mie perversioni. Spero di non urtare la sensibilità di nessuno se dico che nell'intimità (e solo lì, sia chiaro) sono un violento. In quei momenti per me il sesso diventa un optional, tanto che con Lorenza ne usufruivo di rado. Spesso mi limitavo a capitolare, dopo decine di minuti di schiaffi, sputi ed umiliazioni, con un orale. Non credo ci siano curiosi che vogliono andare più nel dettaglio di quello che facevamo nei nostri appuntamenti, ma se così non fosse basta chiedere. Purtroppo la donzella si è ritirata dalle scene, concedendomi un ultimo appuntamento in coppia con quella che ne ha preso il posto (nulla a che vedere).
Subito dopo, con mia fortuna, ho trovato subito un rimpiazzo all'altezza con tale Silvia. Anche lei si faceva fare un po' di tutto e sembrava le piacesse. Attualmente, però, pare nn gradire più tanto il ruolo di schiava sottomessa e credo anche lei abbia smesso. Anche qui, se volete dettagli, chiedete pure.

Ora sono abbastanza in fissa con l'insospettabile 36enne e con Maya VIP. Entrambe hanno thread abbastanza vecchiotti e non so se inserire la mia recensione riportandolo su visto che non aggiungerebbe nulla di nuovo.
 
Alto