Feedback vari, non regolamentari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
16
Reaction score
37
Località
Vicino Firenze
... e continuiamo con ieri sera ... ho riprovato Elisa ma sono riuscito solo a parlarci (era l'una) e mi ha detto era molto impegnata di ripassare dopo. Tra parentesi siccome sono coglione in 2 volte non ho pensato a chiederle il numero ... perché il telefono ce l'aveva lì e secondo me i fidelizzati la chiamano e fissano ... cmq per non aspettare a non fare una sega appunto sono andato da Sara, quella che di solito è in auto di là dal mercato ortofrutticolo ... e che ieri sera invece era a piedi proprio davanti al mercato. Caricata ed andati a casa sessanta urini. Anche qui ho fatto quello che mi piace di più, lei lo sapeva ed ha fatto accurata pulizia in bagno e via di lingua io per un buon po' fino a sua venuta. Poi mi ha preso ed è stato il suo turno di bocca ben fatto, poi sopra io, sopra lei (atteggiamento molto GFE gradito da parte mia anche se senza baci in bocca ma su qualunque altro punto) e così abbiamo passato un buon 40 minuti fino al solito problema ... intervento di Ernesta e finito incappucciato ma ben ciucciato.
PS mi sono dimenticato ... martedì da Elisa ci sono stato presto ... tipo alle 23 ... e non avevo voglia di tornare a casa quindi ho valutato un secondo giro con lei dopo un'oretta ma non capivo se c'era o era andata via ... così ho ripiegato verso il centro ed ho trovato dopo la rotondona fine via di novoli iniziando viale Redi sulla destra prima del semaforo una bella bionda, si chiama Alla, dice di essere Ucraina e di essere in Italia da molto (pare prima fosse nel lato opposto della strada ... forse la ricordo ... bho. Comunque trenta in macchina (non ha casa) e siamo andati in un parcheggio raso stazione .... un po' frequentato ma la gente era lontana ... quindi via lei di bocca incappucciato fatto molto bene, ho usufruito anche io di qualche bella leccata con affondo della sua bella fregnotta profumata e poi via di pecora e poi io sopra e lei sul sedile (non fattibile fuori visto il posto ...). Lei è molto partecipativa ... chiacchiera parecchio, è gentile e carina. Ha anche un bel corpicino ... non giovanissima, dice di avere poco più di 40 anni e ci sta benissimo ... ma veramente in forma e soda.
Insomma in questi 3 giorni mi sono divertito ... e ieri sera tornando a casa mia moglie era sveglia ... quindi credo che per un po' non uscirò ... credo :)

PS perdonatemi se ho sbagliato qualcosa ... e ditemi se devo fare in modo diverso ... la mia non vuole essere una vera e propria recensione ... diciamo vi ho raccontato cosa ho fatto in settimana ... magari qualche info vi torna comoda.

Buon trombo a chi può!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto