Feedback vari

Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
287
Reaction score
1.714
Località
Roma
Sono tornate un po' di ragazze sulla Togliatti : ALINA, all'angolo con via dei sesami, mi sono fermato a salutarla e le ho fatto i complimenti, xché con meno filler è più carina, MARIA, dei secchioni alias Anastasia, con qlc kg in più, non mi sono fermato, RAMONA è ancora x un po' in Romania, 3 ragazze all'angolo con via dell'incoronata, MARIA. dell'edicola, intervistata sembra disponibile ma non mi ha colpito, ISABELLA, all'angolo con via delle Robinie, mi sono fermato ma non mi ha colpito, dopo di lei un'altra che non ho mai intervistato, poi ALIS, solito spettacolo, che ha ancora casa, ci sono stato e probabilmente ci tornerò ,subito dopo e prima del semaforo pedonale un gran culo, ma non mi sono fermato,poi dall'altro lato della Togliatti, ANTONELLA, prima del semaforo di via dei Meli, prima volta si è comportata bene 50 a casa, seconda volta no, mi ha messo fretta, volevo lasciarla lì, ma no l'ho fatto, certo quando scende dai trampoli è un'altra persona 😅, subito dopo MANUELA, mai intervistata, gran culo ma non mi ispira, visto anche le recensioni, poi le solite dopo via del pergolato, compreso ROXANA,solito spacco con niente sotto, a me non piace, non MELANIA, sono stato a casa ed è stata carina e disponibile, e NARCISA, che ho intervistato, ma non aveva casa, altre che non conosco....
 
Indietro
Alto