- Registrato
- 6 Marzo 2012
- Messaggi
- 21
- Reaction score
- 26
Revival anni '90 la bonissima Raissa! Mi ricordo tanti otr finiti in casa, spesso la andavo a prendere fuori dai locali di Testaccio quando si stancava di ballare, una volta venne anche a dormire da me. Bellissima lei, forse un po' lunatica: alcuni giorni era la tua fidanzatina, altri faceva finta di non ricordarsi chi fossi. Il toblerone me lo ricordo medio però, non enorme. Ma forse sono passati troppi anni per avere un flash più preciso. Tentato di tornarci, ma il rischio delusione è altissimo. Il tempo passa per tutti e forse mi tengo quei bei ricordi di quando eravamo pischelli!