Feedback vari

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
26
Revival anni '90 la bonissima Raissa! Mi ricordo tanti otr finiti in casa, spesso la andavo a prendere fuori dai locali di Testaccio quando si stancava di ballare, una volta venne anche a dormire da me. Bellissima lei, forse un po' lunatica: alcuni giorni era la tua fidanzatina, altri faceva finta di non ricordarsi chi fossi. Il toblerone me lo ricordo medio però, non enorme. Ma forse sono passati troppi anni per avere un flash più preciso. Tentato di tornarci, ma il rischio delusione è altissimo. Il tempo passa per tutti e forse mi tengo quei bei ricordi di quando eravamo pischelli!
 
delusione? boh, io so solo che che da alcune che non ci sono più, ci tornerei in ginocchio sui ceci.


Nembo
Da quelle, prima o poi, ahimè, ci torneremo tutti.
Ma, bando alla melanconia, ho visto qualche altro annuncio della Raissa e, come per molte altre colleghe, temo che i segni del tempo si siano impietosamente manifestati. Alcune foto recavano ancora, addirittura, il watermark di "FACEAPP" una applicazione filtro di quelle che ti stravolgono i connotati... Tristeza...
E no. Il rischio delusione è troppo alto.
Per non parlare di quello che potrebbero provare le fornitrici, ove mai si ricordassero, delle nostre prestazioni di 25 anni fa...
E questo senza parlare delle nostre rughe, delle nostre sfighe e delle nostre beghe, comprese le tante, tante seghe.

______jul
 
Indietro
Alto