Feedback vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Ciao a tutti,

sicuramente la zona della stazione di Mestre sta passando il suo momento più triste per via dei serrati controlli contro il degrado e la criminalità dove ci vanno di mezzo anche le OTR che onestamente sono l'ultimo dei problemi. Praticamente c'è solo quella in Via Trento alla curva che sinceramente non è il mio tipo. Ci si può imbattere casualmente in Deasy (Desy, DEsi o come cavolo si chiama) che non è male ma da starci molto attenti (brutta cosa la droga, non serve che spieghi altro) anche se questo discorso è sempre stato valido anche per le mitiche Valeria (pure lei si vede ancora ogni tanto). Sparita anche Valentina... ormai ero fidelizzato e pure la nuovissima giovane e bella Chiara (parere personale: l'OTR migliore sotto ogni aspetto mai fatta salire in macchina).
Persistono la storica cinese in Via Piave e quelle nelle viuzze interne (mai state di mio interesse).

Qualcosa ancora riesco a combinare quando a piedi vengo fermato da ragazze che chiedono monetine, proponendo (ovviamente valutando bene la situazione) una mancia supplementare per un servizio extra e devo dire che ho avuto le mie belle soddisfazioni.
Stasera faccio un giro e casomai vi aggiorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto