feedback vari

sarebbe un peccato,nel complesso non era affatto male,la preferivo anche se con qualche anno in piu'a Maria Carla di Porto S.Elpidio,ultimamente peggiorata
Maria Carla è peggiorata?su cosa in particolare?
Era una delle migliori come trattamento è bellezza anche se è da 1 anno che non la frequento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto