Feedback, violazione della policy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mollodaimpazzire

UOMO
Membership
Reaction score
37
strano, a me non è sembrata così, l'ho leccata e ha una passerina decisamente da femmina e non ho visto queste cicatrici... sarò cieco
ci sono stato 2 volte, la prima per provare lo strapon ed è stato piacevole, alla seconda ho osato di più chiedendo anche un fisting, purtroppo è stata decisamente troppo violenta e il "gioco" non è riuscito per questo non ho intenzione di ritornare.
peccato perché mi sarebbe proprio piaciuto.
la ritengo comunque una bella donna.
con l'occasione se qualcuno mi sa dare consigli di chi contattare per questo "service" mancato gli do' 100 punti

strano, a me non è sembrata così, l'ho leccata e ha una passerina decisamente da femmina e non ho visto queste cicatrici... sarò cieco
ci sono stato 2 volte, la prima per provare lo strapon ed è stato piacevole, alla seconda ho osato di più chiedendo anche un fisting, purtroppo è stata decisamente troppo violenta e il "gioco" non è riuscito per questo non ho intenzione di ritornare.
peccato perché mi sarebbe proprio piaciuto.
la ritengo comunque una bella donna.
con l'occasione se qualcuno mi sa dare consigli di chi contattare per questo "service" mancato gli do' 100 punti
chiedo per evitare in futuro violazioni, cosa ho scritto di scorretto?
grazie

...

Credo che la violazione consista nell'aver chiesto consigli che su questo forum sono vietatissimi (sia chiederli che darli).

Inoltre hai scritto un feedback, ed i feedback non hanno nessun valore e sono infatti deprecati.
Se vuoi raccontare la tua versione lo devi fare esplicitando una regolare e completa recensione, come peraltro hai già fatto in passato per altre esercenti

Credo che la violazione consista nell'aver chiesto consigli che su questo forum sono vietatissimi (sia chiederli che darli).

Inoltre hai scritto un feedback, ed i feedback non hanno nessun valore e sono infatti deprecati.
Se vuoi raccontare la tua versione lo devi fare esplicitando una regolare e completa recensione, come peraltro hai già fatto in passato per altre esercenti
La prima recensione La avevo già fatta come si può vedere non potendo fare la seconda se non sbaglio per regolamentazione ho scritto la mia opinione in commento

La prima recensione La avevo già fatta come si può vedere non potendo fare la seconda se non sbaglio per regolamentazione ho scritto la mia opinione in commento

Ti sbagli, il secondo racconto non è consentito neanche sotto forma di feedback.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili SOLO ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.
Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

dalla policy (accettata all'atto di iscrizione):

E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto