RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=26593&pag=2&yina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yina o gina
NAZIONALITA': colombia
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI :bbj,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta con qualche chilo in piu'
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano
INDEX RICERCHE : 38957621xx
LA MIA RECENSIONE:alcuni amici mi avevano parlato di questa signorina, non certo una velina, ma dalle prestazioni spinte.
Venerdi serà verso le 22.30 la chiamo e arrivo sul posto (via della robbia), mi accoglie con l'amica.
Gentile e simpatica, spara un doppia 50, dopo breve contrattazione scende a 70, visto che non mollo decide per 50 servizio completo.
Che dire: BBJ, lunghe leccate, una vera porcellina, 2 posizioni e alla fine mi toglie il goldone e mi dice: vienimi in bocca.
20 minuti passati in fretta e 50 spesa benissimo. ciao Verri!
TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.
Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50.
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yina o gina
NAZIONALITA': colombia
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI :bbj,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta con qualche chilo in piu'
ATTITUDINE: brava
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1°piano
INDEX RICERCHE : 38957621xx
LA MIA RECENSIONE:alcuni amici mi avevano parlato di questa signorina, non certo una velina, ma dalle prestazioni spinte.
Venerdi serà verso le 22.30 la chiamo e arrivo sul posto (via della robbia), mi accoglie con l'amica.
Gentile e simpatica, spara un doppia 50, dopo breve contrattazione scende a 70, visto che non mollo decide per 50 servizio completo.
Che dire: BBJ, lunghe leccate, una vera porcellina, 2 posizioni e alla fine mi toglie il goldone e mi dice: vienimi in bocca.
20 minuti passati in fretta e 50 spesa benissimo. ciao Verri!
TITOLAZIONE ERRATA
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.
Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)
Riferirsi ai valori monetari in euro e non in 50.

Ultima modifica di un moderatore: