Feedback, zerbinaggio, sponsor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
306
Ciao a tutti amici stamattina verso le 11:30 rapido giro in Binasca per lavoro e per vedere se trovavo qualche news..più o meno presenti tutte le solite,unica.news da segnalare alla.rotonda sotto il ponte valtidone dove si mette kristina e amica di sera per intenderci andando verso Melegnano ho notato una moretta magra capelli lunghi sembrava.carina, torno indietro.per intervistarla ma me la soffiano sotto il naso...va bè non essendo in formissima vado a cercare qualcosa di sicuro in zona san Giuliano...cerco Nicole ma.assente da tutte e due.le.postazioni e vedo i vigili 🚓 proprio nella postazione nella.zona industriale fermi li proprio dove si mette la Nicole...con la macchina..allora sgommo via e torno .alla.cascina rancate dove è presente la.Cecilia con due macchine in attesa ... aspetto il.mio turno scende dal.cliente e mi sorride con il super culo in vista.. ormai lo sappiamo tutti che ha un gran bel culo..💯 indossa autoreggenti reggiseno e.mutandine nere trasparenti con perle ai lati da fartelo .arrizzare. immediatamente.. infatti così è mi viene duro solo a guardarla poi così bella truccata e pulita.figuratevi che cazzo duro che mi fa venire👍... Ci.accarezziamo un po' si gira a pecora sul sedile GLI lecco culetto e.fighetta profumata ...mentre lei mi sega il.cazzo..e infilo.anche un dito nel.culetto mentre gli lecco la.patata bagnata...mmmm che goduria la.devo fermare perché se.no sborro così ...allora mi incappuccia e inizia a.succhiare come una maiala e.la.fermo di nuovo perché se no mi fa spruzzare subito...la.metto a.pecora e.comincio a.pompare come un porco 🐖mentre lei ansima e si lecca le dita e le succhia come se.fossero un cazzo...mamma mia che porca .. inutile dire che la.visione di quel. Gran culo e la figa calda e bagnata mi fanno spruzzare dopo pochi minuti.🍾.che goduta che ho.fatto...sono soddisfatto al 100% lei è una garanzia...la.migliore in Binasca secondo me....una vera porcona...due chiacchiere mi sorride e ci salutiamo...alla.prossima ciao.

Ultima modifica:
Reaction score
1.904
ma l'avete vista bene questa Cecilia ? io l'ho caricata una volta e mi è bastata; non discuto le sue innate e spiccate doti in ars amandi ,ma a livello estetico non è tutto sto granchè , anzi, la definirei un po' fuori peso e abbastanza larga di fianchi

Commenta
Reaction score
306
  • Creatore Discussione
Certo che l'ho vista bene sta Cecilia è una gran figa con un gran bel culo con un gran fisico e soprattutto molto curata anche nei completini intimi sexy...tra.tutte quelle che ho provato in Binasca è.la.migliore...

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto