[feedback]

Reaction score
0
Ci sono stato ieri, al telefono questa volta mi ha detto che parte da 50. Io sono andato ma se mi avesse chiesto di piu' per i servizi me ne sarei andato. Le ho dato subito il 50 senza se e senza ma. Servizzi offerti come precedentemente ai colleghi, ergo , se si gioca d'astuzia le cose cambiano i prezzi si abbassano ecc ecc , bisogna pazientare un po' e poi vedi come quelle da 4 50 arrivano anche loro a 1 50!

Ci sono stato ieri, al telefono questa volta mi ha detto che parte da 50. Io sono andato ma se mi avesse chiesto di piu' per i servizi me ne sarei andato. Le ho dato subito il 50 senza se e senza ma. Servizzi offerti come precedentemente ai colleghi, ergo , se si gioca d'astuzia le cose cambiano i prezzi si abbassano ecc ecc , bisogna pazientare un po' e poi vedi come quelle da 4 50 arrivano anche loro a 1 50!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

La moneta ufficiale è l'Euro quindi il 50 è solo per i bimbominkia.

...se scrivi il grigio, l'unico risultato che ottieni è fare esplodere le cornee ai lettori.

Indietro
Alto
Aiuto