[feedback]

Reaction score
0
Personalmente mi sono sempre trovato bene, da quando riceve con amica però mi sono limitato...incontri sempre positivi ma essendoci il doppio del traffico sia in entrata che in uscita ho sempre incrociato un "collega"...non credo che ad aspettare 5 min tra un cliente e l'altro muoia qualcuno...forse sono io troppo pignolo ma la privacy resta parte fondamentale del servizio...

Personalmente mi sono sempre trovato bene, da quando riceve con amica però mi sono limitato...incontri sempre positivi ma essendoci il doppio del traffico sia in entrata che in uscita ho sempre incrociato un "collega"...non credo che ad aspettare 5 min tra un cliente e l'altro muoia qualcuno...forse sono io troppo pignolo ma la privacy resta parte fondamentale del servizio...

vista la tua esperienza in materia, ci faresti una recensioncina come si deve? molte grazie

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Indietro
Alto