- Reaction score
- 22
NOME INSERZIONISTA: Milana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYjdlZTg1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Morgagni
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto ma con relative aggiunte al menù base immagino si possa ottenere di più, ad es. il trio con l'amica bionda
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, bel viso, bel culo, poco seno
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al mezzanino e che dà direttamente sulla corte
INDEX RICERCHE: 32701148xx
chiamo e mi riceve subito verso le 20:00 ,subito iniziamo a parlare in inglese scolastico,molto simpatica devo dire.iniziamo subito a scambiarci fk e dopo parto con un bel daty e con un bel rimming dove trovo un bel buco bello largo quindi credo che si possa chiedere anche il rai2 ,dopo la faccio pompare un bel po' dove si applica in varie tecniche ma è scarsa nel deep lo prendeva a malapena.poi l'ho messa alla pecorina e la ho stantuffata per bene e finisco con un bel cim...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tYjdlZTg1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Morgagni
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto ma con relative aggiunte al menù base immagino si possa ottenere di più, ad es. il trio con l'amica bionda
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, FK, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, magra, bel viso, bel culo, poco seno
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Appartamento al mezzanino e che dà direttamente sulla corte
INDEX RICERCHE: 32701148xx
chiamo e mi riceve subito verso le 20:00 ,subito iniziamo a parlare in inglese scolastico,molto simpatica devo dire.iniziamo subito a scambiarci fk e dopo parto con un bel daty e con un bel rimming dove trovo un bel buco bello largo quindi credo che si possa chiedere anche il rai2 ,dopo la faccio pompare un bel po' dove si applica in varie tecniche ma è scarsa nel deep lo prendeva a malapena.poi l'ho messa alla pecorina e la ho stantuffata per bene e finisco con un bel cim...