Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Concordo con i colleghi. Se insistete forse potete scendere a 50 fa anche otr zona cassa di risparmio (via matteotti). Ha un bel viso ma il corpo.... E' partita ieri per le ferie. E' italiana ma di altra origine. É gentile pero' furbetta a me non piace. Belle tette cadenti ma abbondanti adeguata a chi cerca una bbw giovane senza infamia e senza lode.

Concordo con i colleghi. Se insistete forse potete scendere a 50 fa anche otr zona cassa di risparmio (via matteotti). Ha un bel viso ma il corpo.... E' partita ieri per le ferie. E' italiana ma di altra origine. É gentile pero' furbetta a me non piace. Belle tette cadenti ma abbondanti adeguata a chi cerca una bbw giovane senza infamia e senza lode.

i feedback come questo non sono permessi , magari facci una bella rece , è più utile a tutti. ;)

io ci sono stato alcune volte tempo fa. La ricordo molto "porca" e si poteva fare più o meno di tutto a parte il cim (che però mi concesse la prima volta forse in via promozionale) al rate di 150 per 1 ora (ottimo ricordo di rai2). Il dubbio che fosse un EX-omo mi è sempre rimasto ma la cosa non mi ha dato fastidio. piuttosto l'ultima volta l'ho trovata un po' imbolsita e piuttosto meccanica motivo per cui non ho più ripetuto l'esperienza. quest'ultima rece mi ha rimesso la pulce nell'orecchio. vedremo

Non è un dubbio. E' una certezza. E' un ex-lui operato parecchi anni fa, se ne parlò su parecchi forum negli anni 2005-2006 e anche prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto