Feedback

• Creatore Discussione Creatore Discussione amdfx
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

amdfx

Ospite
Ospite
Forse dovresti conoscerla. Ci sono stato un paio di volte l'anno scorso poi non sono più riuscito un po' per motivi pratici un po' perché mi piaceva troppo e la cosa mi mette il panico.
Anche se il sesso è a pagamento, e su questo è tutto molto chiaro, passi del tempo con una persona vera, adesso mi avete fatto venire voglia di tornarci, ecco...
Ma a quanto vedo adesso è a Pistoia? non sapevo che facesse queste trasferte.

ciao Mario l'ho conosciuta , eccome se l'ho conosciuta...praticamente ci vado 3 volte alla settimana , la Gisy penso che sia unica al mondo quando sto con lei mi fa' sentire come se io fossi brad pitt (sono bruttino e vicino ai 50) da come e' gentile premurosa e calda , e' praticamente un angelo in terra ,purtroppo anche io ho il tuo stesso problema ME NE STO INNAMORANDO mannaggia !!:heart:

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK
Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto