Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io LOLA lo provata e continuo ad andare non ti mette fretta ci sa fare e passionale 100 li vale tutti ambiente pulito io ... lei pure pulittissima....certo se vuoi spendere 50 euro e andare in un ambiente sporco con la ragazza che come entri ti vuole sbolognare fuori..Lola non fa al caso vostro io ne ho provate tante di straniere giovani belle con 50 euro ma non ci vado più perché tutte uguali 10 minuti per non parlare della lochescion sporca palazzi enormi pieni di gente ...lei d'estate ti accoglia a civitanova in una villa appartata fuori da occhi indiscreti bellissimo posto...a macerata uguale in un Residence appartato entrata indipendente sempre pulito e profumato e questo è molto per me

Pubblicazione di feedback

[FONT=&quot] Benvenuto, su Punterforum non sono ammessi scarni feedback, s[/FONT][FONT=&quot]ono accettate RECENSIONI. Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come [/FONT][FONT=&quot]Scrivere correttamente una recensione[/FONT][FONT=&quot] [/FONT][FONT=&quot]con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo [/FONT][FONT=&quot]La scheda tecnica (scheda recensione)

[/FONT]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto