Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao colleghi .. conosco bene la ragazza e vi posso assicurare che all'inizio fa' solo massaggi .... e' molto furba, di viso non e' un granche' ma di corpo come si dice da noi una bella fia. si presenta con una vestaglina molto attillata di quelle vedo e non vedo e sa come muoversi per fare eccitare il pollo.
se vede che c'e' l'affare sa' lei come fare!!! allora a quel punto se non siete svegli, lei poco alla volta vi concedera' qualcosa! ma il portafoglio si sgonfiera' velocemente